Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Un'opportunità concreta in un'azienda solida del settore agroalimentare. Per azienda cliente di PERGINE VALSUGANA si cerca una risorsa motivata e precisa da integrare nel proprio team logistico.
Come Magazziniere / Addetto alla Logistica, sarai una figura chiave per l'efficienza operativa. Le tue principali mansioni riguarderanno:
* Carico e scarico merci con l'ausilio di muletto (formazione interna fornita se non in possesso del patentino).
* Gestione fisica e contabile della merce: ricevimento, controllo, stoccaggio e preparazione ordini.
* Gestione delle spedizioni e dei documenti di trasporto (DDT).
* Esecuzione di inventari e attività di conteggio.
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia nell'area magazzino.
* Esperienza pregressa e comprovata in mansioni similari di magazzino e logistica.
* Patentino muletto valido e in possesso.
* Competenze informatiche di base per l'utilizzo di terminali e software gestionali.
* Precisione, affidabilità e un solido spirito di lavoro in squadra.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.