Addetto/a Customer Care | Full Time | Legnano, Settala
Settala, Italy
Portale di esperienze outdoor
Vuoi lavorare come addetto/a customer care a Legnano ? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
- Stipendio : inquadramento al 5^ livello del CCNL Commercio, RAL prevista di 22.000€.
- Tipologia contrattuale : inserimento iniziale in somministrazione di 40h full time.
- Giorni e orari di lavoro : dal lunedì alla domenica su turni dalle 8 alle 20 (2 weekend al mese);
- Sede : Legnano, a pochi minuti dalla stazione;
- Benefit : Ticket pasto di 8€ per ogni giorno lavorato.
Requisiti necessari:
- Pregressa esperienza, anche breve, in contact center o assistenza clienti;
- Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
- Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta almeno livello B2.
Le attività principali includeranno:
- Gestione di richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
- Assistenza telefonica riguardo alle offerte sui prodotti.
Il tuo nuovo percorso inizia con un passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un’agenzia per il lavoro impegnata nelle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura sarà valutata sulla base di meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ogni ruolo, indipendentemente da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingua richiesta
- Italiano: livello professionale completo
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Tempo determinato di 6 mesi
Orari di lavoro
Turni infrasettimanali: mattina e pomeriggio; sabato e domenica: mattina e pomeriggio.
#J-18808-Ljbffr