La risorsa riporterà direttamente al Direttore del Grand Hotel Palatino, struttura attualmente 4 stelle e impegnata in un significativo progetto di rinnovamento che porterà al riposizionamento a 5 stelle nel 2026. In questo contesto di crescita e innalzamento degli standard, la figura avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare il team composto da Guardarobiera, Cameriere ai Piani e Facchini. Si assicurerà che gli standard qualitativi siano costantemente rispettati e che tutti i processi operativi siano orientati al raggiungimento degli obiettivi aziendali e all’elevazione del livello di servizio. La risorsa si interfaccerà quotidianamente con lo staff per condividere procedure, metodologie e obiettivi; programmerà verifiche periodiche e coordinerà le attività legate alla gestione della lavanderia, al riordino dei prodotti e alla relativa reportistica a supporto del controllo di gestione.
Responsabilità:
Supervisionare e coordinare il personale addetto alle pulizie, garantendo un alto standard di pulizia e igiene.
Pianificare e organizzare le attività di pulizia giornaliere, settimanali e mensili, assicurandoti che siano eseguite in modo efficiente e tempestivo.
Pianificare le attività di pulizie extra tenendo contro del budget orario assegnato.
Gestire l'inventario dei prodotti per la pulizia e coordinare gli ordini per garantire una fornitura adeguata.
Collabora con i capi servizio nelle operazioni giornaliere.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Housekeeping Manager per almeno 5 anni in strutture alberghiere di lusso
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza delle procedure di pulizia e igiene
Capacità di gestire e motivare il personale
Cosa offriamo:
Contratto a tempo pieno 1° livello CCNL Turismo Alberghi (47.000 - 52.000 € RAL)
Welfare annuale
Mensa aziendale