Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato fatturazione attiva e spedizioni

Mozzo
Contratto a tempo indeterminato
EU DESIGN FENILI GROUP SPA
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Overview

Fenili è una azienda storica e prestigiosa italiana, specializzata nella produzione di bottoni e accessori per la moda. Siamo parte di impresa manifatturiera strategica con 9 stabilimenti produttivi regionali in Europa e Asia, specializzati in bottoni, componenti metallici, gioielli personalizzati e accessori moda per l'industria globale dell'abbigliamento, della pelletteria e della casa.

La nostra missione è collaborare con i nostri clienti fornendo la nostra esperienza e il nostro talento, dando vita alle loro idee e progetti.

Responsabilità principali

* Gestione quotidiana del ciclo attivo: emissione delle fatture per clienti in Italia, UE ed extra-UE; verifica e aggiornamento delle quantità prelevate nel sistema ERP; emissione dei documenti di trasporto (fiscali e non).
* Gestione del carico e scarico dei documenti di trasporto da fornitori e terzisti nel sistema gestionale, al fine di monitorare e gestire gli articoli presenti in magazzino.
* Organizzazione e gestione delle attività di spedizione, stato di avanzamento, ricevimento, smistamento dei semilavorati dalla produzione ai conto terzisti e viceversa.
* Gestione e coordinamento delle spedizioni con i corrieri / spedizionieri nominati.
* Schedulazione del lavoro di picking secondo il piano concordato e garantendo il rispetto dei tempi di spedizione stabiliti.
* Risoluzione di eventuali problematiche legate a spedizioni, documentazione e fatturazione, in sinergia con il team Customer Service.
* Ottimizzazione dei processi interni per garantire efficienza, puntualità e qualità del servizio.

Competenze e requisiti

* Eccellenti capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Forte leadership con ottime capacità di comunicazione in un ambiente dinamico.
* Ottime competenze analitiche e capacità di risolvere problemi.
* Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un ambiente ad alta pressione.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione.
* Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di addetto al ciclo attivo o alla logistica / spedizioni, preferibilmente in contesti manifatturieri.
* Diploma o laurea in discipline tecniche o economiche.

Dettagli contratto

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Disponibilità

* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno

Domande di preselezione

* Hai esperienza nella fatturazione attiva?
* Hai mai gestito operazioni logistiche con corrieri espressi e spedizionieri?
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mozzo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato Fatturazione Attiva e Spedizioni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva