La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante azienda un / una Executive Assistant su Roma Responsabilità principali Gestione e organizzazione delle agende Coordinamento e pianificazione di meeting, conference call. Preparazione e gestione della corrispondenza e dei documenti aziendali Organizzazione delle trasferte, elaborazione e gestione della nota spese Interfaccia con stakeholder interni ed esterni alla Direzione Gestione delle attività quotidiane a supporto operativo al team Requisiti Laurea triennale (requisito minimo) Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruolo simile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati Ottima capacità organizzativa e gestione del tempo Eccellenti doti comunicative, sia scritte che orali. Capacità di adattare la conversazione rispetto al contesto di riferimento e all’interlocutore Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) Capacità di lavorare in autonomia e in team Riservatezza e discrezione nel trattamento delle informazioni Conoscenza fluente della lingua inglese Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi : Workday, Concour, Timenext Inserimento con contratti di somministrazione della durata di 6 / 12 mesi, con possibile rinnovo o stabilizzazione Da valutare la possibilità di lavoro ibrido L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr