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Head of sales – hotellerie

Bastida Pancarana
Contratto a tempo indeterminato
Keystone Italia
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Il nostro cliente è una realtà consolidata, attiva su tutto il territorio nazionale, con una rete di strutture ricettive di alto livello, posizionate nel segmento 4 stelle. Specializzata nell'accoglienza per eventi e convegni, combina eleganza e funzionalità per offrire agli ospiti un'esperienza di qualità superiore, sia in ambito leisure che business. La crescita dell’organizzazione, per complessità e dimensione, suggerisce di strutturare con decisione una funzione di Vendite dedicata ad uno degli Hotel del Gruppo con maggiore potenzialità. È quindi alla ricerca di un L'Head of Sales si occuperà in particolare di una delle Strutture della Catena, con queste responsabilità : Consolidamento dei rapporti con i clienti esistenti : Monitoraggio costante delle aree di interesse assegnate e vicinanza al territorio; Ricerca di nuovi potenziali clienti : Utilizzo massiccio di tecnologie e strumenti innovativi per identificare e instaurare relazioni commerciali; Gestione delle trattative commerciali e chiusura di contratti strategici; Gestione dei processi commerciali : Cura del processo RFP per gli account assegnati, gestione dei lead MICE in corso; Networking nel settore turistico : Costruzione e mantenimento di relazioni con le principali realtà del settore (camere di commercio, associazioni, Agenzie); Coordinamento di alcuni team di lavoro presenti nella struttura (oltre 10 collaboratori); Supervisione delle attività di pricing e revenue management in collaborazione con la Direzione Vendite Corporate. Competenze ed esperienze richieste : Esperienza minima di 8 - 10 anni in un ruolo commerciale all’interno settore alberghiero, preferibilmente in strutture business / congressuali (Director of Sales, Sales Manager). Verranno prese in considerazioni anche candidature provenienti da ruoli in ambito operations (direttori / vice-direttori) purchè con esperienza comprovata e vocazione all’ambito commerciale; Ottima conoscenza del segmento MICE e corporate ed in particolare dell’area milanese; Spiccate capacità negoziali e relazionali; Forte orientamento ai risultati e alla gestione delle relazioni commerciali; Capacità di leadership e gestione di un team; Conoscenza avanzata delle tecniche di revenue management e di pricing dinamico; Capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione; Uso avanzato di CRM, software di gestione alberghiera (PMS) e strumenti di business intelligence; Ottima conoscenza dell’inglese. Cosa si offre : Ruolo strategico in una struttura ad alta visibilità; Inserimento in un gruppo alberghiero in forte crescita, con concrete opportunità di sviluppo interno; Contratto e retribuzione competitiva più incentivi variabili legati agli obiettiv i ed auto aziendale. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr

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