Titoli:
diploma di scuola secondaria di 2° grado e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di coordinamento o qualifica competente con almeno 8 anni di esperienza di coordinamento;
Preferenze:
ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
elevate capacità di problem solving.
Approfondimenti:
ORSA scs, è una cooperativa specializzata nei servizi per la prima infanzia (0 6 anni), progetta e gestisce nidi, scuole dell'infanzia e servizi educativi territoriali per enti pubblici e privati, promuovendo la cultura dell'infanzia e il benessere di bambini e famiglie.
ORSA scs, da sempre impegnata nel promuovere un contesto di lavoro equo, inclusivo e attento alla valorizzazione della Persona, ha avviato un sistema di gestione per la parità di genere, ottenendo da un Ente Accreditato, nell'ottobre del, la certificazione volontaria secondo la prassi di riferimento UNI/PdR 125:
Ai sensi del Regolamento UE, i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.