Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore meccanico

Toano
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Manutentore
31.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio


Manutentore meccanico – Linee di taglio – Azienda cliente (Sassuolo)

Areajob Spa, filiale di Sassuolo, ricerca un manutentore meccanico su linee di taglio per azienda cliente, settore ceramico.


Responsabilità

* Manutenzioni meccaniche preventive, ordinarie e straordinarie su linee di taglio per pezzi speciali


Requisiti

* Pregressa esperienza anche breve nella mansione
* Disponibilità a lavorare a giornata o su due turni


Altre informazioni

* Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio
* Orario full time a giornata o su due turni
* Luogo di lavoro: Toano (RE)


Medical Advisor – Medicina Estetica (Milano)

Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni.


Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
* Gestisci il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA con supporto AI;
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti della MAX e-learning platform; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights
* Supporto nella gestione di eventi avversi
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza


Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi)
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot)
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi/congressi
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale


Adetto AALCOORDINAMENTO – Industria Alimentare (Asti)

La figura si occuperà della gestione operativa della squadra tecnica impegnata su un punto vendita presentis a territorio del Piemonte. La risorsa pianificherà la gestione delle attività quotidiane, coordinando elettricisti, tecnici meccanici e operatori di elettrodomestici.


Attività principali

* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinarie e straordinarie
* Coordinare le squadre tecniche territoriali e monitorare l’avanzamento dei lavori
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto di tempi standard qualitativi
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni
* Utilizzare software gestionali e strumenti di office automation per la pianificazione operativa


Requisiti

* Diplomato tecnico e/o laureando in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative manutentive
* Conoscenza di principali software di pianificazione e pacchetto Office
* Gradita esperienza nel settore facility o in contesti di manutenzione multiservizio
* Si valuteranno anche figure junior in possesso di diploma o laurea in ingegneria


Store Manager – Settore abbigliamento (SETTIMO TORINESE – ATOA SRL)

La risorsa inserita si occuperà della gestione dello store e del rappresentare al meglio la Mission dell’Azienda. Potrà monitorare il conto economico e pianificare azioni correttive.


Responsabilità principali

* Applica le tecniche di fidelizzazione del cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
* Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’Area Manager
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza della clientela del negozio
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati
* Invia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o dei store affidati
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza


Requisiti richiesti

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di team e alla leadership


Magazziniere / Utensiliere – Industria Metalmeccanica (Castegnato)

La figura inserita dovrà gestire un magazzino specializzato in utensili e attrezzature. È un profilo che combina le mansioni di magazziniere (gestione, stoccaggio e movimentazione di materiali) con la conoscenza degli utensili tecnici utilizzati sui centri di lavoro.


Responsabilità principali

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività


Orario e Retribuzione

* Orario a giornata, richiesta flessibilità oraria
* Retribuzione varia dai 28K ai 35K di RAL


Addetta Amministrativa – Rottamazione Autoveicoli (Agenzia per il Lavoro)

Ricerca addetta amministrativa con competenze hardware e software. Il candidato ideale è una persona smart con competenze sia amministrative che informatiche. Deve gestire l’attività delle vendite online, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.


Responsabilità principali

* Gestione delle vendite online, spedizioni e logistici del back office cliente
* Ottimizzazione dei costi aziendali e controllo dei flussi di merce
* Implementazione e manutenzione di sistemi informatici di supporto alle attività


Requisiti

* Competenze hardware e software necessarie per il ruolo
* Lingua inglese fluente
* Comunicazione chiara e qualità delle competenze amministrative e informatiche


Informativa sulla parità di trattamento

Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e della D.lgs. 125/91. Tutti i dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore meccanico – linee di taglio ceramiche
Toano
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Manutentore
31.500 € all'anno
Offerta simile
Manutentore meccanico
Toano
Contratto a tempo indeterminato
Jobbit
Manutentore
Offerta simile
Manutentore servizi generali di stabilimento industria alimentare
Rubbiano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco filiale di parma lanfranco 2
Manutentore
28.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Toano
Lavoro Distribuzione a Toano
Lavoro Toano
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Toano > Manutentore meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva