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Amministratore crm

Modena
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

L'amministratore di CRM sarà responsabile della configurazione quotidiana, del supporto, della manutenzione e del miglioramento del nostro database. Lavorando a stretto contatto con il personale fundraising, marketing e coordinamento volontariato.

L'amministratore identificherà, svilupperà e implementerà nuovi processi nell'ottica di facilitare e migliorare la promozione di un rispetto totale dei diritti di bambini e adolescenti. Questo ruolo rientra in parte nella figura di project manager tecnico, amministratore e data analyst.

Compiti e responsabilità

• Fungere da amministratore di sistema principale CRM

• Creare e supportare campagne di marketing (5x, iniziative ed eventi speciali, ecc.)

• Gestire tutte le funzioni amministrative di base, inclusa la manutenzione degli utenti e delle opportunità, la modifica dei layout di pagina, la generazione di report e dashboard, la creazione di nuovi campi e altre attività di routine

• Raccogliere richieste dettagliate di miglioramenti o modifiche al sistema e implementare tali modifiche

• Automatizza i processi utilizzando gli strumenti di CRM

• Gestire le integrazioni al sistema con / senza eventuali sviluppatori/consulenti esterni

• Installare e integrare nuovi pacchetti di sistema. Conoscere le app (Pardot, Findock) per l’invio delle DEM e la gestione delle donazioni

• Formare nuovi utenti e accrescere le competenze del CRM in tutta l'organizzazione

• Integrare l’utilizzo del CRM e delle sue funzionalità in diverse aree di intervento di Telefono Azzurro (educazione, scuola, volontariato, servizi ecc.)

Requisiti ed esperienza

• Condivisione dei valori e mission di Telefono Azzurro e passione per il mondo del non profit

• Laurea in Economia/ Marketing/ Informatica e affini

• Almeno un anno di esperienza come amministratore CRM

• Preferibile possesso della certificazione Salesforce Admin (ADM e/o ADM)

•Eccellenti capacità di gestione di progetti

• Atteggiamento positivo, flessibilità

• Dimostrata capacità di rispettare le scadenze e gestire e dare priorità a richieste simultanee

• Pensiero creativo ed analitico con forti capacità di problem solving

• Capacità di comunicare efficacemente verbalmente e per iscritto con tutti i livelli dell'organizzazione

• Capacità di valutare criticamente e dare priorità alle informazioni raccolte da più fonti riconciliando eventuali conflitti

• Capacità di comprendere e articolare processi complessi

• Ottima conoscenza dell'utilizzo dei maggiori CRM, con esperienza nella creazione e integrazione di app e oggetti personalizzati, campi formula, processi, visualizzazioni personalizzate e altri contenuti di complessità intermedia preferiti e analisi dati

• Preferibile certificazione di Nonprofit Cloud Consultant



Posizione geografica

Milano/Roma

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