Chi sei Sei interessato al mondo del retail Sei appassionato di arredamento Il cliente e la sua esperienza sono il tuo focus Sei alla ricerca di un percorso dinamico all'interno di una multinazionale Hai competenze analitiche e la capacità di vedere oltre gli ostacoli L'inglese non ti spaventa Excel e PowerPoint sono i tuoi migliori amici Informazioni su questa area di lavoro Il team di Customer Experience si occupa di creare un'esperienza indimenticabile e coinvolgente per i clienti IKEA, utilizzando tutti i canali a disposizione, al fine di isipirare i clienti a tornare ed implementare gli acquisti. Un unico semplice obiettivo: Happy Customers! La risorsa in staga avrà modo di affiancare il team ed essere seguita dal Leader in tutti i processi della Customer Journey. Il negozio e tutti i suoi ambienti saranno il tuo terreno di gioco. Ti occuperai quotidianamente di verificare che lo Store sia impeccabile agli occhi del cliente. Analizzerai i dati della Customer Satisfaction per comprendere l'esperienza dei clienti. Supporterai i colleghi nella lettura dei dati al fine di aumentare la soddisfazione del cliente. Acquisirai i valori IKEA e imparerai a trasmetterli a colleghi e visitatori. At IKEA it’s all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment. We’re a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right! Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions. We’re a bunch of people who are truly passionate about people! Applica ora! COSA OFFRIAMO: Stage di 6 mesi al termine del quale verrà valutato contratto annuale o apprendistato Rimborso mensile di 850 euro lordi Mensa aziendale gratuita