Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager officer.

LHH
Pubblicato il 3 luglio
Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore del Machinery - Packaging, con sede limitrofa a Cittadella (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager Officer. Responsibilities La figura ha il compito di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le fasi progettuali e realizzative garantendo il rispetto di tempi, costi, requisiti tecnici e qualità. È responsabile della gestione complessiva del progetto, fungendo da punto di riferimento tra cliente, uffici tecnici, produzione e acquisti. Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività: Gestione completa delle commesse: analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell’avanzamento lavori; Interfaccia diretta con il cliente per la raccolta requisiti, definizione del piano di progetto, gestione delle varianti; Coordinamento di risorse interne (progettazione meccanica, elettrica, automazione, produzione) ed eventuali fornitori esterni; Redazione e aggiornamento di Gantt, cronoprogrammi, report di avanzamento, gestione dei rischi; Supervisione delle fasi di montaggio, collaudo interno (FAT) e supporto all’installazione presso il cliente (SAT); Controllo del budget e gestione delle marginalità della commessa; Conduzione di riunioni tecniche e operative, con verbali e follow-up strutturati; Supporto alla Direzione nella definizione e miglioramento dei processi di gestione commessa; Coordinamento e supervisione dei Project Manager, facilitando la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea tecnica; 8-10 anni di esperienza in ruoli di Project Management; Esperienza in gestione completa di progetti su commessa (tempi, costi, qualità); Conoscenza macchine automatiche; Lettura disegni tecnici e basi di progettazione CAD; Gestione distinte base e documentazione tecnica; Inglese tecnico (livello B1 o superiore). Completano il profilo: Leadership e coordinamento team, per crescita interna in un ruolo di Responsabile Ufficio Project Management; Comunicazione chiara ed efficace; Orientamento al risultato e problem solving; Gestione dello stress e delle priorità; Capacità analitica e visione d’insieme; Attitudine al miglioramento continuo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Project Manager Officer.

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva