Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda del settore elettronico un magazziniere carrellista
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
La risorsa si occuperà di organizzare le merci in entrata e in uscita dal magazzino, caricando e scaricando il materiale con anche l'ausilio del muletto per la movimentazione. Si occuperà inoltre di monitorare gli approvvigionamenti in collaborazione con l'ufficio acquisti e di preparare il materiale per le varie commesse, coordinandosi con i reparti di produzione.
Qualifiche
Si richiedono: minima esperienza come magazziniere carrellista e regolare patentino in corso di validità, disponibilità su turno centrale e ai due turni, precisione, serietà, affidabilità e buone doti organizzative completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la qualifica o il diploma in ambito elettronico e/o la provenienza lavorativa da aziende di questo settore, nonché una buona conoscenza e padronanza di materiale elettronico.
Sede di lavoro
Immediate vicinanze di Chivasso (To), è necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro.
Tipo di inserimento
Breve somministrazione iniziale finalizzata ad un apprendistato successivo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr