Openjobmetis ricerca, per prestigiosa struttura extra lusso situata a Positano, una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali e Manutenzione.
Candidarsi per questo ruolo è facile. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Posizione
La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria della struttura, intervenendo su piccole riparazioni e attività manutentive generali, come ad esempio interventi idraulici di base, tinteggiatura, riparazioni varie e supporto operativo alla gestione della struttura.
La figura ideale possiede ottima manualità, spirito pratico e capacità di svolgere interventi di manutenzione ordinaria, contribuendo a garantire elevati standard qualitativi all'interno della struttura.
Requisiti
Ottima manualità
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in strutture alberghiere o contesti di alto livello
Residenza in zone limitrofe o facilmente raggiungibili dalla struttura
Serietà, affidabilità, professionalità e puntualità
Altre informazioni
Si offre:
Assunzione diretta con l'azienda da giugno fino al 31 ottobre Inserimento xpavfwm full time su turni, 6 giorni su 7, inclusi weekend e festivi;
Inquadramento secondo CCNL Turismo Alberghi Confcommercio Retribuzione base pari a ***** euro mensili, con concrete possibilità di crescita economica in base all'esperienza e alle competenze maturate
Buoni pasto del valore di 10 euro al giorno.
Luogo di lavoro Positano (SA)