Overview
Azienda leader nel territorio nazionale operante nel settore della lavorazione metalli ricerca un addetto da inserire nella gestione dei Sistemi Qualità Sicurezza Ambiente.
Responsabilità
* gestione delle attività aziendali per il mantenimento del Sistema Integrato Qualità Ambiente Sicurezza;
* audit di prima e seconda parte;
* elaborazione procedure, modelli;
* interfaccia con Subappaltatori e Fornitori;
* assistenza ai cantieri e agli uffici per la corretta applicazione delle leggi in materia di Sicurezza, Qualità e Ambiente;
* redazione Piani della Qualità di Commessa, procedure, Modelli e Piani dei Controlli;
* esecuzione di Audit Interni (Qualità, Sicurezza, Ambiente);
* elaborazione del Riesame della “Direzione”;
* gestione reportistica e analisi dati.
Nelle varie mansioni sopraelencate la risorsa sarà supportata da un consulente esterno, dal RSPP e DPO incaricati.
Requisiti
* conoscenza della normativa;
* capacità di pianificazione;
* approccio analitico e orientamento agli obiettivi
* capacità di teamworking
* conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Office.
Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro : Ala (TN)
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Orario : Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr