Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente leader nel settore agricolo un:
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, da Lunedi a Venerdì
Si offre: contratto a tempo determinato, in somministrazione per sostituzione maternità; inquadramento al III livello, CCNL Terziario-confcommercio.
Responsabilità
L'Impiegato customer service selezionato si occuperà delle seguenti attività:
* Assistenza ai clienti attraverso la gestione di mail e telefonate;
* Gestione ordini con l'utilizzo di SAP;
* Attività di data entry;
* Collaborazione con gli altri dipartimenti presenti in azienda.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service in possesso dei seguenti requisiti:
* Dimestichezza con l'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza del gestionale SAP;
* Buone doti relazionali e comunicative;
* Propensione al team working.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it