Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente operante nell'ambito edilizio, sta ricercando un:
La risorsa inserita si occuperà della gestione dell'amministrazione e della contabilità interne all'azienda, svolgendo le seguenti mansioni:
* Fatturazione attiva e passiva, fino alla 1° nota
* attività amministrative ordinarie
* supporto nell'elaborazione dei cedolini e nel controllo delle ore
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione (minimo 1 anno)
* Utilizzo della posta elettronica e conoscenza del pacchetto Office
* Proattività
La mansione si svolgerà su turno centrale, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Chivasso
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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