Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per azienda cliente un/ una
Operations & Guest Experience Specialist
la risorsa si occuperò di
- Accoglienza clienti: accogliere visitatori, clienti e fornitori con cortesia e professionalità, registrando gli accessi e indirizzandoli al personale appropriato
- Gestione Comunicazioni: rispondere, filtrare e inoltrare le chiamate telefoniche in entrata con efficienza, gestendo anche la corrispondenza e le email generiche
- Supporto amministrativo
- Prenotazioni: Si occupa di programmare tutti i check-in e check-out necessari, assicurarsi che lo stato dei pagamenti sia in regola e la burocrazia perfettamente allineata con le normative vigenti. Gestione prospect, organizzazione e gestione calendario visite commerciali
- Customer care: gestione richieste inquilini, gestione richieste amministrazioni, proprietà, assicurazioni, gestione fornitori esterni
Si richiede:
- conoscenza della Lingua inglese
- diploma di maturità
- disponibilità immediata
- esperienza pregressa nella mansione
- conoscenza di excel, google calendar e dei principali strumenti informatici
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assuntivo.
Ral: 24.000
Orario di lavoro: full time su turnazioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004