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Specialista assistenza sinistri (customer center) (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Sara Assicurazioni
Addetto after sales
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Chi Siamo Sara Assicurazioni

è la

compagnia ufficiale dell’Automobile Club Italia

(ACI), la più grande libera associazione di cittadini. Da oltre 70 anni siamo protagonisti della

mobilità

di oggi e di domani e ci poniamo come punto di riferimento per le

famiglie

,

professionisti/e

e PMI

, grazie ad una gamma di prodotti assicurativi che rispondono a tutte le esigenze legate alla

sicurezza personale

,

patrimoniale

e del

tenore di vita

. Crediamo in un futuro fatto di

innovazione

,

connessione, flessibilità

e

tecnologia

, per assicurare un’esperienza straordinaria di relazione con tutti/e gli/le attori/attrici del nostro ecosistema.

I nostri valori Immaginiamo nuovi servizi per proteggere e migliorare la vita delle persone, dando il meglio, sviluppando una tecnologia dal volto umano al servizio dei/delle Clienti, degli/delle Agenti e dei/delle Dipendenti. Lavoriamo insieme con entusiasmo e umanità, impegnandoci a rispettare ogni differenza e a lavorare con integrità e onestà, in un’ottica di sviluppo sostenibile del business e creazione di valore per tutti/e gli/le stakeholder e per la società.

La nostra esigenza

Per supporto alla struttura

Customer Center

, funzione strategica data l’organizzazione cliente centrica della Compagnia, SARA Assicurazioni ricerca uno/a

Specialista Customer Center Area Sinistri

. La risorsa lavorerà a diretto riporto della Team Manager all’interno di un gruppo di lavoro specializzato caratterizzato da un ambiente energico, propositivo, meritocratico e orientato all’innovazione digitale. Si occuperà in particolare di:

sviluppare e potenziare il contatto con il cliente finale al fine di fornire un servizio efficiente e completo; gestire le richieste del cliente in merito all’apertura e gestione della pratica di sinistro, interfacciarsi con periti e con la controparte legale; verificare lo stato liquidativo dei sinistri e aggiornare le agenzie del territorio di competenza dell’assicurato/a; monitoraggio e gestione survey di gradimento del servizio.

Capacità e competenze richieste

Capacità di lavorare per processi Ottima capacità di ascolto e di gestione telefonica del cliente Ottima capacità di lavorare su più applicazioni contemporaneamente Buona conoscenza di base del mondo assicurativo, normativa e prodotti

Requisiti

Laurea in Economia, Giurisprudenza, Comunicazione d’Impresa, Marketing a titolo preferenziale 1-2 anni di esperienza maturati in ruolo analogo preferibilmente in società del settore assicurativo o bancario; valuteremo con attenzione anche candidature provenienti da contesti di servizi o affini che abbiano sviluppato competenze rilevanti nell’ambito dell’assistenza Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Buona padronanza con i sistemi gestionali aziendali (es. Salesforce oppure altri CRM) Propositività, problem solving, autoapprendimento Ottima predisposizione al lavoro in team

Cosa ti offriamo

Contratto e retribuzione

: saranno commisurati all’esperienza maturata nel ruolo; CCNL ANIA

: il contratto delle imprese assicurative, solido e vantaggioso; Benefit completi

: assistenza sanitaria, fondo pensione, welfare e buoni pasto; Pc e smartphone; Lavoro ibrido (Roma)

Sede di lavoro

: Roma - 00198

L’annuncio è rivolto a candidati e candidate di ogni età, genere, orientamento sessuale, identità di genere, etnia, disabilità o appartenenza religiosa (D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216), nel rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, n. 198) e di inclusione lavorativa delle persone con disabilità (Legge 12 marzo 1999, n. 68 e ss.mm.ii.). I dati personali acquisiti durante il processo di selezione saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e alla normativa nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali, in particolare, dal D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e ss.mm.ii.

Contribuiamo allo sviluppo e alla crescita continua delle persone che fanno parte della nostra squadra, valorizzandone le diversità e accompagnandole nel tempo e nel cambiamento. La nostra azienda promuove attivamente la parità di genere e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, in cui ogni dipendente abbia pari opportunità di crescita e sviluppo, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia o altri fattori personali

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