Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per Cliente operante nel settore Metalmeccanico:
Saldatore a filo
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina aziendale e si occuperà della saldatura a filo di componenti metalliche, seguendo le specifiche tecniche e garantendo standard di qualità elevati. La posizione comprende la preparazione delle superfici da saldare, la scelta della tecnica di saldatura appropriata e l'uso di attrezzature specializzate, effettuerà, inoltre, controlli qualità sui pezzi saldati, apportando eventuali correzioni necessarie, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle normative di sicurezza.
Il profilo ideale possiede esperienza pregressa, anche minima, nella saldatura a filo, conoscenza dei materiali metallici e delle tecniche di saldatura, abilità nell'uso di strumenti e macchinari specifici per la saldatura. Gradita buona comprensione dei disegni tecnici e delle specifiche di prodotto, oltre a precisione e capacità di mantenere un alto standard di sicurezza sul lavoro.
Luogo di Lavoro: limitrofi di Castronno
Orario di lavoro: full time su giornata, con disponibilità ad effettuare straordinari
Offerta: da valutare in base al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004