Azienda commerciale ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Ordini e Spedizioni all'interno del proprio magazzino logistico.
Attività:
Gestione efficiente degli ordini: monitorare, elaborare e aggiornare gli ordini dei clienti, garantendo la corretta elaborazione di ciascun passaggio
Coordinamento delle spedizioni: assicurarsi che le spedizioni vengano organizzate e consegnate in tempo, con la massima attenzione alla qualità e alle tempistiche
Collaborazione con i team interni ed esterni: interagire con i vari dipartimenti (magazzino, logistica, customer service) per ottimizzare i flussi di lavoro e risolvere eventuali problematiche.
Requisiti richiesti:
Eccellenti abilità organizzative: capacità di gestire più attività contemporaneamente in modo preciso ed efficiente
Capacità di collaborare in team: saper lavorare con colleghi di diversi dipartimenti per raggiungere obiettivi comuni.
Offerta:
Possibilità di bonus legati alle performance individuali
Parcheggio privato riservato ai dipendenti
Contratto a tempo determinato, full-time.