La risorsa richiesta per il ruolo di Acquisti Tecnici, Servizi e Attrezzature si occuperà di attività back office e gestione documentale.
Sarà inserita all'interno dell'ufficio Acquisti a supporto dei Buyer e si occuperà di rapporti con i fornitori e supporto ai clienti interni.
Principali compiti:
* Gestione delle richieste d'acquisto
* Monitoraggio degli ordini
* Gestione dei contratti
Il ruolo prevede la consulenza operativa verso le diverse funzioni aziendali coinvolte.
Richieste principali:
* Maggiore efficienza nelle attività di acquisto
* Aumento della soddisfazione dei clienti
Troviamo in questo ruolo un punto di incontro tra la strategia aziendale e l'esigenza di migliorare l'efficienza dei processi.
Segnalazioni che arriveranno al candidato:
* Rapporto sulla produttività raggiunta dalla persona assunta
* Criteri per valutare l'efficacia del personale all'interno dell'azienda
Nota: Queste informazioni non sono relative alla selezione del candidato ma semmai a cosa potrebbe accadere una volta assunto il nuovo dipendente.
Esempio di contesto lavorativo:
In questo contesto lavorativo il candidato avrà modo di sperimentare diversi tipi di situazioni nel campo degli Acquisti, dall'elaborazione delle richieste agli accordi commerciali, passando per le commissioni operative.
I vantaggi: velocità nell'esecuzione, precisi risultati, facilità di interazione con i colleghi; varietà di esperienze necessarie per raggiungere l'eccellenza nell'ambito della compravendita.
Altre note:
Si prega di fare attenzione perché esistono alcuni casi di ripetizione nello scrivere le stesse cose.
Dopo l'accettazione del contratto partiranno procedure e colloqui per garantire il nostro successo e migliorare ogni aspetto organizzativo e logistico.