Servizio di Documentazione e Supporto
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Gestione della documentazione relativa alla sicurezza pre e post installazione:
• Redazione di documenti previsti dalla normativa
• Monitoraggio e aggiornamento della qualifica fornitori e dei file di competenza.
Supporto nella redazione e gestione della documentazione relativa al Dlgs 81/08:
• Collaborazione con il team HR per quanto riguarda la formazione in materia di salute e sicurezza del personale tecnico interno.
Archiviazione documenti:
• Archiviazione in formato cartaceo ed elettronico, compreso contratti di manutenzione e documentazione commesse.
Gestione documenti:
• Gestione dei distacchi del personale interno in collaborazione con l'ufficio HR.
Interfaccia con i clienti:
• Risoluzione di eventuali problematiche relative ai documenti di accesso al cantiere e rapporto con i clienti.
Elaborazione offerte:
• Elaborazione offerte contratti di manutenzione e tariffari di intervento tecnico.
• Invio contratti di rinnovo.
Per svolgere questo ruolo, viene richiesto:
Diploma
Buon uso del pacchetto Office
Buoni doti organizzative
L'orario di lavoro previsto è a tempo pieno. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.