La figura del nostro Helpdesk Specialist Junior/Mid consiste nell'assistere e supportare i nostri clienti nel risolvere le problematiche relative ai sistemi software ERP.
Servizi offerti:
- Gestione dei ticket di richiesta assistenza;
- Supporto ai clienti per le problematiche software di 1° e 2° livello;
- Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza;
L'offerta prevede una modalità di lavoro ibrida, con due giorni a settimana lavorati da remoto. Inoltre, verrà garantito l'inserimento diretto in azienda e fornite buone condizioni di benessere, tra cui la possibilità di utilizzo pasto gratuito. Infine, sarà possibile seguire percorsi di formazione personalizzati e sulla base dell'esperienza maturata, si avrà affiancamento a colleghi senior e un percorso di onboarding strutturato.
I requisiti necessari:
- Esperienza minima di 1-2 anni come IT Helpdesk Specialist;
- Buona conoscenza della SQL;
- Esperienza sulle applicazioni gestionali (ERP) è gradita;
- Ottima capacità gestionale e organizzativa;
- Orientamento al cliente e al risultato;
- Aderenza alle politiche aziendali;
Si prega di tenere presente che la nostra ricerca è rivolta a candidati entrambi sesso, secondo quanto previsto dalla legge 903/77. Risulta essenziale leggere l'informativa sulla privacy Randstad, all'interno del sito web conforme agli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.