Openjobmetis, filiale di Borgo San Lorenzo, ricerca e seleziona Impiegato/a amministrativo/aper azienda di Scarperia e San Piero. Posizione: La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e lavorerà in collaborazione con una collega che si occupa dell’area Banche. Utilizzando il gestionale AS400, si occuperà della gestione della contabilità fornitori e del supporto alle attività amministrative e fiscali dell’azienda. Principali responsabilità: - Registrazione dei movimenti contabili e delle fatture fornitori nel gestionale aziendale - Gestione e archiviazione della documentazione contabile, sia in formato digitale che cartaceo - Calcolo e liquidazione dell’IVA mensile, con attenzione alle normative fiscali in vigore - Monitoraggio delle scadenze contabili, fiscali e tributarie, garantendo il rispetto dei termini - Collaborazione con l’area Banche per la gestione dei pagamenti e riconciliazioni contabili Requisiti: - Preferibile diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente - Richiesta esperienza in ruoli amministrativo-contabili - Conoscenza base della contabilità generale e dell’IVA - Buon uso dei principali strumenti informatici - Precisione, riservatezza e capacità di organizzazione Altre informazioni: Si offre contratto in somministrazione con prospettive di inserimento. Contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza. Orario: Full time da lunedì al venerdì Sede di lavoro: Scarperia e San Piero (FI). - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._