Il nostro ufficio cerca di aumentare la qualità del servizio offerto ai nostri clienti.
Noi cerchiamo un addetto per il call center interno con le seguenti caratteristiche:
Servizio Offerto
* Supporto alla clientela: analizzare le problematiche e le richieste dei clienti, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente;
* Analisi inbound;
* Trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.
Inoltre, sarai formato specificamente su aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda.
Requisiti
* Diploma di qualsiasi ordine di studi;
Vantaggi
* Contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali;
* Ambiente di lavoro giovanile e professionale;
* Possibilità di crescita professionale in carriera;
* Formazione professionale gratuita.
Dettagli
* Tempo lavorativo flessibile (lunedì-venerdì);
* Retribuzione supplementare con bonus e premio di produzione.