 
        
        Azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese, in fase di potenziamento del proprio organico interno, ricerca una figura da inserire nello staff di direzione con il ruolo di Impiegato/a Addetto/a al Coordinamento Segretariale. 
La risorsa, in collaborazione con la direzione e con i reparti operativi, ha il compito di gestire le attività organizzative e amministrative d’ufficio. 
Mansioni e responsabilità 
Coordinare le attività di segreteria generale e gestire le comunicazioni con clienti, fornitori e partner; 
Organizzare l’agenda della direzione e monitorare gli appuntamenti; 
Curare la gestione e l’archiviazione della documentazione cartacea e digitale; 
Supportare la gestione amministrativa di base, inclusa la registrazione di fatture e la preparazione di report; 
Gestire la posta elettronica e il centralino, assicurando tempestività e precisione nelle risposte; 
Collaborare con il personale interno per il coordinamento operativo delle attività di ufficio. 
Requisiti richiesti 
Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche; 
Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali; 
Capacità di gestire le priorità e di lavorare con metodo; 
Doti comunicative, riservatezza e attenzione ai dettagli; 
Esperienza, anche breve, in attività di segreteria o assistenza direzionale sarà considerata un plus. 
Offerta e benefit 
Contratto a tempo determinato tempo pieno, rinnovabile; 
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni.