Data Masters è la Tech Academy di riferimento in Italia per la formazione avanzata in Intelligenza Artificiale e Data Science. Offriamo corsi innovativi e di alta qualità, progettati per preparare i professionisti del futuro. La nostra missione è diffondere conoscenze avanzate nell'AI attraverso percorsi didattici all'avanguardia e applicazioni pratiche reali.
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Ambiente Inclusivo: La nostra cultura aziendale promuove la diversità e l'inclusione, creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti.
Formazione Continua: I nostri collaboratori ricevono formazione costante per rimanere al passo con le ultime tecnologie e metodologie.
Smart-Working: Flessibilità lavorativa con possibilità di lavoro da remoto, per conciliare al meglio vita privata e professionale.
Azienda Dinamica e in Crescita: Partecipa attivamente alla crescita di un'azienda giovane, dinamica e in rapida espansione.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale: Lavorare direttamente con i founder di Data Masters ed accedi a tutti i nostri corsi gratuitamente.
Descrizione del Ruolo
Cerchiamo una persona anche alla prima esperienza lavorativa da inserire nel team di Marketing per supportare le attività Customer Service, la gestione della community di studenti e supportare le relazioni con i clienti. Il Customer Specialist dovrà dimostrare ottime capacità comunicative, abilità nel problem solving, e familiarità con nozioni di intelligenza artificiale.
Strategic thinking and problem solving: per il successo delle nostre attività di supporto studenti, necessitiamo di persone in grado di andare oltre l’ordinario e le best practice. Nello specifico è preferito chi ha una propensione ad aiutare gli altri per risolvere problemi di natura tecnica e operativa. Creazione e ottimizzazione di processi per supportare la crescita aziendale.
Communication skill & team spirit: capacità comunicativa scritta e verbale per gestire situazioni critiche e di supporto a distanza via email e call. Capacità di lavorare in team e mettersi a disposizione dei colleghi. Crediamo fortemente nella cultura del feedback continuo.
Data-driven mindset: dimostrata capacità di skill analitiche ed abituata a prendere decisioni basandosi sui dati a disposizione. Sono fondamentali: passione e interesse per il mondo della formazione su nuove tecnologie.
* Customer care e success: esperienza o passione nel prendersi cura del cliente e nella vendita, saper gestire situazioni di obiezione e saper esporre in maniera chiara argomenti base e tecnici.
* Attenzione ai dettagli nella raccolta dei dati, organizzazione di processi, nella gestione delle interazioni e comunicazioni con studenti e team interni.
* Abilità comprovata di scrittura per articoli, email di supporto al cliente e creazione di presentazioni e materiali di supporto alla vendita e al customer service.
* Analytical & presentation skills: conoscenza comprovata di Wordpress, Word, Excel, Powerpoint. Capacità di creazione ed esposizione di presentazioni.
* Praticità nell’utilizzo di tool di Generative AI, ad esempio ChatGPT, Copilot, Midjourney o similari utili a lavorare in maniera più efficace ed efficiente.
* Capacità nell'analisi di processo e formulazione di soluzioni migliorative del processo di customer support.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Se sei pronto per questa sfida, inviaci la tua candidatura e conosci i tuoi futuri colleghi!
Data Masters è un datore di lavoro che offre pari opportunità e si impegna per la diversità sul luogo di lavoro. Incoraggiamo le candidature di tutti gli individui qualificati, inclusi quelli con background diversificati e quelli con disabilità.
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