PROGETTIAMO AUTONOMIA è una realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre prodotti e servizi nell’ambito della disabilità.
La focalizzazione sullo specialistico e la creazione di modelli di business mirati, ha permesso di sviluppare percorsi e progetti caratterizzati da alte competenze specifiche. Nel tempo si è delineata come punto di riferimento per la consulenza ed erogazione di ausili specialistici con un importante know-how sulla personalizzazione dei servizi/presidi erogati.
I NOSTRI VALORI
- La persona al Centro
- Perseguire performance Best in Class
- Meritocrazia
- Mantenere le promesse
- Accogliere e gestire il cambiamento, guidare e collaborare con le persone attraverso il buon esempio
- Competizione come opportunità di crescita e di miglioramento
- Combattere le inefficienze
- Lavorare con rispetto, umiltà e forza di volontà
- Motivati sempre
La risorsa che andremo ad inserire si occuperà di portare a termine in autonomia, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, le seguenti attività:
* Preventivazione vs ASL e vs cliente
* Gestione chiamate
* Gestione pratica ASL
* Emissione DDT
* Verifica magazzini con logistica
* Controllo Limbo mensile
* Controllo pratiche aperte
* Previsione di fatturato
Competenze
* Conoscenza base sistemi informatici
* Conoscenza delle procedure legate alla vendita
* Conoscenza lingua inglese base
Soft skills
* Problem solving
* Capacità di lavoro in team
* Predisposizione all’ascolto
* Dinamico
* Autorevole
* Buona predisposizione ai rapporti