Per azienda cliente: ricerchiamo un operatore di vendita telefonico
1OBIETTIVI DELLA FUNZIONE
- Gestire e sviluppare i leads attraverso campagne di phoning
- Gestire i leads in ingresso (sito, phoning, fiere, ecc.), qualificandoli e applicando il processo di gestione condiviso
2.COMPETENZE
- Conoscenza ed utilizzo di software CRM (Salesforce o simili)
- Suite Office (priorità Excel ed Outlook)
- Competenze commerciali
- Capacità di utilizzare il telefono come strumento di lavoro principale
3.SOFT SKILLS
- Lavoro di squadra
- Pianificare e organizzare: essere in grado di gestire al meglio il tempo lavorativo
- Proattività e resilienza nelle attività di contatto e procacciamento di lead
- Abilità nei rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder (cliente, colleghi, rete vendita)
4.COMPITI E RESPONSABILITA’
- Ricercare occasione interessanti e pianificare un piano contatti in linea con gli obiettivi aziendali
- Contattare telefonicamente i potenziali clienti per presentare l’azienda, capire se ci sono progetti interessanti ed eventualmente fissare appuntamento alla rete vendita
- Mappare tutte le attività sul CRM aziendale
- Gestire i lead in ingresso, qualificarli ed inoltrare un report dettagliato alla rete vendita
Disponibilità oraria: Part Time mattino
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