Per la NUOVA APERTURA DI LONATO siamo alla ricerca di ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI PART TIME OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora")) DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE L’Addetto alla logística si occupa del rifornimento degli scaffali all'interno del Punto vendita. Preleva la merce dal magazzino e gestisce il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali ed in posizione utile alla presa del Cliente. Inoltre assicura la pulizia e l'ordine della corsia durante e dopo l'attività di rifornimento. CANDIDATO IDEALE I requisiti minimi richiesti dalla posizione sono: - Flessibilità, affidabilità, serietà; - Attitudine al lavoro di gruppo. - Conoscenza di base dell'organizzazione di punto vendita; - Forte motivazione al lavoro (la risorsa osserva un orario Part Time collocato o nelle primissime ore o nella parte finale della giornata); - Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI - L’ingresso in Azienda è previsto con un contratto iniziale a Tempo Determinato. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera. “Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro”