Siamo un'azienda specializzata nella vendita online di ricambi e accessori per elettrodomestici, con l'obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio rapido, efficiente e di qualità. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un/una Customer Service che si occuperà dell'assistenza ai clienti e della gestione degli ordini.
L'addetta si occuperà di:
- supportare la scelta dei ricambi e risoluzione di problemi tecnici di base
- dare assistenza su ordini, spedizioni, resi e rimborsi
- collaborare con il team logistico per garantire un servizio efficiente
Cerchiamo una figura con:
- esperienza nel customer service, preferibilmente in ambito e-commerce
- ottima capacità di comunicazione scritta e orale
- buona conoscenza dell'uso del PC e dei principali software gestionali
- Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente
Se sei una persona motivata, attenta al cliente e con voglia di metterti in gioco... CANDIDATI ORA
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Quanta conoscenza ha dell'e-commerce Amazon ?
- Quanta conoscenza ha dell'e-commerce Ebay ?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 03/03/2025