Siamo un’azienda specializzata nella vendita online di ricambi e accessori per elettrodomestici, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio rapido, efficiente e di qualità. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un/una Customer Service che si occuperà dell’assistenza ai clienti e della gestione degli ordini. L'addetta si occuperà di: - supportare la scelta dei ricambi e risoluzione di problemi tecnici di base - dare assistenza su ordini, spedizioni, resi e rimborsi - collaborare con il team logistico per garantire un servizio efficiente Cerchiamo una figura con: - esperienza nel customer service, preferibilmente in ambito e-commerce - ottima capacità di comunicazione scritta e orale - buona conoscenza dell’uso del PC e dei principali software gestionali - Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente Se sei una persona motivata, attenta al cliente e con voglia di metterti in gioco CANDIDATI ORA! Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 17/02/2025