Siamo un’azienda specializzata nella vendita online di ricambi e accessori per elettrodomestici, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio rapido, efficiente e di qualità. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un / una Customer Service che si occuperà dell’assistenza ai clienti e della gestione degli ordini.
L'addetta si occuperà di :
* supportare la scelta dei ricambi e risoluzione di problemi tecnici di base
* dare assistenza su ordini, spedizioni, resi e rimborsi
* collaborare con il team logistico per garantire un servizio efficiente
Cerchiamo una figura con :
* esperienza nel customer service, preferibilmente in ambito e-commerce
* ottima capacità di comunicazione scritta e orale
* buona conoscenza dell’uso del PC e dei principali software gestionali
* Attitudine al problem-solving e orientamento al cliente
Se sei una persona motivata, attenta al cliente e con voglia di metterti in gioco... CANDIDATI ORA!
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : a partire da €800,00 al mese
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione :
* Quanta conoscenza ha dell'e-commerce Amazon ?
* Quanta conoscenza ha dell'e-commerce Ebay ?
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Obbligatorio)
Lingua :
* inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 03 / 03 / 2025
#J-18808-Ljbffr