Kineton è un'azienda tecnologica all'avanguardia impegnata nella fornitura di soluzioni digitali innovative per i suoi clienti nazionali ed internazionali. Siamo alla ricerca di un Payroll Specialist da inserire nel nostro ufficio amministrativo. Entrerai a far parte del nostro team, assumendo un ruolo chiave nelle seguenti attività : Rilevazione e controllo delle presenze del personale (ferie, permessi, malattie, straordinari). Supporto all’elaborazione delle paghe, in collaborazione con lo studio di consulenza o team interno. Predisposizione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni). Gestione della documentazione amministrativa del personale (contratti, anagrafiche, certificati). Archiviazione digitale e cartacea dei documenti e aggiornamento dei database HR. Requisiti fondamentali Laurea triennale / magistrale in Economia, Consulenza del lavoro o affini (anche in corso, se stage curriculare). Interesse per l’ambito amministrativo e payroll. Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office. Precisione, riservatezza e capacità organizzativa. Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team. Cosa Offriamo Sistema aziendale premiante. Formazione e crescita professionale continua. Luogo di lavoro Napoli. KINETON - High-Tech Humanity Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit : Assistenza sanitaria integrativa Bevande gratis Computer aziendale Convenzioni aziendali Corsi di lingua offerti Distributori automatici di snack e bevande Mensa aziendale Snack gratis Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Bonus annuale Tredicesima J-18808-Ljbffr