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Backoffice assistant estero

Praxi. Organizzazione E Consulenza
Pubblicato il 12 dicembre
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Principali Attività - Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri e con gli agenti commerciali esterni, assicurando una tempestiva risoluzione delle richieste e delle problematiche; - Redazione di preventivi, verifica e aggiornamento delle informazioni contrattuali, inserimento degli ordini nel gestionale aziendale per una corretta gestione amministrativa; - Coordinamento con il magazzino per la gestione delle spedizioni, assicurando la correttezza dei dati e la disponibilità delle merci per una fatturazione accurata, in conformità con le normative di ogni paese estero; - Autonomia nella gestione dell'emissione dei documenti di trasporto e delle fatture per le merci vendute, rispettando le normative specifiche e la documentazione richiesta per ogni paese; - Monitoraggio della regolarità del processo di fatturazione elettronica e flusso delle informazioni verso i trasportatori, garantendo il rispetto delle normative vigenti nei vari mercati esteri; - Inserimento ordini e verifica dell'esito delle consegne tramite portali dedicati ai clienti esteri con più punti vendita. Requisiti Fondamentali/Must have - Diploma o Laurea; - Ottima dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, posta elettronica e pacchetto office (in - particolare excel); - Gradita conoscenza del gestionale Mago; - Esperienza di almeno 2/3 anni nelle mansioni descritte; - Conoscenza fluente della lingua inglese e gradita conoscenza seconda lingua (spagnolo/tedesco); - Disponibilità ad effettuare brevi e occasionali trasferte; - Capacità di lavoro all’interno di un team operativo, versatilità rispetto ai task assegnati, spiccata attitudine al problem solving, precisione e affidabilità sono requisiti essenziali, disponibilità a eventuali richieste di straordinario. Pacchetto Retributivo Retribuzione e inquadramento impiegatizio saranno commisurati in base all'esperienza posseduta. Sede lavorativa Entroterra genovese Azienda Società italiana, in costante crescita, operante nella distribuzione di complementi di arredo. Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI BACKOFFICEESTERO BACKOFFICE DESIGN Rif. SP16957 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy

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