Eurointerim S.p.A.: - Filiale di Verdellino ricerca per storica azienda cliente presente da quarantanni sul territorio, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per potenziamento dell'organico. IMPIEGATO / A UFFICIO AMMINISTRAZIONE Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento iniziale, le seguenti attività: - sollecito fornitori, inserimento dati e gestione noleggio mezzi e attrezzature; - amministrazione, prima nota e gestione rimborsi spese/trasferte dei dipendenti; - supporto contabilità clienti/fornitori. Competenze richieste:i requisiti necassari per lo svolgimento del ruolo sono: - Ottime doti organizzative e di gestione; - Esperienza anche breve come back o front office; - Diploma di maturità preferibilemente in amministrazione, finanza e marketing o similari; - Capacità comunicative e relazionali per la gestione delle comunicazioni telefoniche con clienti e fornitori; - Interesse e motivazione ad apprendere la mansione. Completano il profilo: carattere dinamico, orientamento ai risultati, doti relazionali, empatia, precisione, organizzazione e gestione del tempo. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione stabile. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione. Disponibilità lavorativa: da Lunedì al Venerdì, orario 09:00/18:00. Luogo di lavoro: Verdellino (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto