Richiedi informazioni di contatto per questa ricerca
In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescita professionale.
* Ruoli:
* Supporto nella gestione degli ordini di acquisto di materie prime e materiali ausiliari
* Ricerca e valutazione di nuovi fornitori, anche in ottica di riduzione costi e miglioramento qualità
* Monitoraggio delle tempistiche di consegna e follow-up con i fornitori
* Gestione documentale relativa a offerte, conferme d'ordine e contratti
Qualifiche richieste:
Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Previsto iniziale contratto a tempo determinato 2-3 mesi con possibilità di proroghe con prospettive di assunzione a lungo termine
Sede di lavoro: Pomezia (Rm)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Settore: Cartotecnica
Profilo professionale richiesto: Buyer junior
Ufficio: Ufficio acquisti
Descrizione del lavoro: Svolgimento delle seguenti attività:
* Supporto nella gestione degli ordini di acquisto di materie prime e materiali ausiliari
* Ricerca e valutazione di nuovi fornitori, anche in ottica di riduzione costi e miglioramento qualità
* Monitoraggio delle tempistiche di consegna e follow-up con i fornitori
* Gestione documentale relativa a offerte, conferme d'ordine e contratti
Requisiti:
Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
Gradita la conoscenza della lingua inglese
Preferibile esperienza nel settore cartotecnico
],