Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Collaboratore socio assistenziale (pesaro)

Pesaro
beBeeCura
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

Lavoro in struttura socio assistenziale
Troviamo un collaboratore/collega per svolgere attività di Operatore Socio Sanitario (OSS) all'interno delle nostre strutture e presso i domiciliari a Pesaro e provincia.
Contratto e maggiorazioni
Nostro contratto è di tipo Cooperativa Sociale livello C2, a tempo determinato di 12 mesi. Sarà possibile la conversione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà aumentata della seguente maniera: tredicesima quattordicesima straordinario diurno +15% straordinario notturno e diurno festivo +30% straordinario notturno festivo +50% maggiorazione lavoro festivo maggiorazione lavoro notturno
Ora lavorativo
I turnazioni sono come segue: 07/14, 14/21, 22/06. È anche possibile candidarsi solo per il turno notturno, dopodiché seguiranno una notte-smonto seguita da un giorno libero. Il lavoro domestico sarà effettuato la mattina e pomeriggio, con possibilità di richiedere un contratto part-time. In questo caso dovrete essere in possesso di auto per recarvi presso i pazienti. Vi verrà riconosciuto un rimborso di €0.30 a km.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pesaro
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Collaboratore Socio Assistenziale (Pesaro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva