Centralino / Segretariato / Servizi generali
Data ultimo aggiornamento : 03 / 09 / 2024
Descrizione annuncio
In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona per realtà operante nel settore alimentare.
Mansioni
* Gestione dell'agenda e degli impegni dell'amministratore delegato
* Pianificazione trasferte, spostamenti e prenotazione viaggi
* Redazione verbali di riunioni e stesura documenti vari
* Attività di segreteria e gestione centralino di direzione
* Ottime doti organizzative e gestionali
* Precisione, riservatezza, capacità di ascolto e problem solving
* Buona conoscenza di lingua inglese
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto : es. tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro : Vicenza ovest
* Disponibilità oraria : FT, si richiede flessibilità oraria e disponibilità a spostamenti o brevi trasferte
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.
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