ICTpiù, della divisione specialistica Tech&; Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda di consulenza informatica con sede nei pressi di Lonato (BS), un* IT Help Desk.La risorsa si occuperà di:- Installazione e riparazione pc (sia in laboratorio che onsite); - Configurazioni postazioni di lavoro (MicrosoftOffice, software vari, posta elettronica, connessione di rete,trasferimento dati, ecc.); - Supporto tecnico ai clienti su PC, apparati e applicativiRequisiti:- Diploma/laurea in informatica o affini; - Esperienza praticapregressa di almeno 1/2 annicome tecnico; - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows (7, 8, 10, 11); - Buona padronanza nell’utilizzo e nella configurazione di Microsoft Office.- Competenze nella gestione e configurazione della posta elettronica (Outlook e dispositivi mobili); - Esperienza nell’installazione e configurazione di applicazioni.- Conoscenze di base nella gestione di periferiche (stampanti, webcam, ecc.); - Conoscenze di base di networking e configurazione di LAN, router, access point, ecc.- Indispensabile essere automunit*Completano il profilo:- Conoscenza lingua inglese; - Richiesta disponibilità a trasferte giornaliere in provincia di Brescia, Bergamo e Milano.Luogo: zona di LonatoTipo di contratto: previsto iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. RAL indicativa 25k