TeamSystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione. Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi di mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
Siamo alla ricerca di una figura di Addetto Assistenza TS Enterprise che entrerà nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti Enterprise, in ambito produzione e logistica
L’attività prevede:
* Fornire supporto operativo, in ambito produzione e logistica, ai Clienti nell’utilizzo dell’applicativo ERP TS Enterprise in riferimento all’area commerciale, logistica, produzione.
* Garantire e dare assistenza attraverso contatto diretto con la clientela TeamSystem sia telefonico che scritto
* L’attività di supporto sarà finalizzata all’ integrazione di TS Enterprise all’interno dei processi aziendali dei nostri clienti e nella sua struttura organizzativa
Cosa cerchiamo:
* 3-4 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi per il mondo produttivo e logistico;
* Conoscenza base dei flussi e di processi aziendali riguardanti area commerciale e produttiva in ambito manufacturing
* Ottime capacità relazionali e negoziali sia per la gestione del cliente che per la collaborazione nel team di lavoro
* Interazione e collaborazione con altri colleghi al fine di fornire il miglior supporto al cliente
* Forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente.
* Predisposizione alla formazione continua sia per aggiornamenti continui del erp sia per adeguamenti normativi.
* FLESSIBILITA’: modalità di lavoro in smart working con massima attenzione al work life balance;
* WELL BEING: modalità di lavoro in Light Friday (venerdì pomeriggio off) per il benessere fisico e mentale dei nostri dipendenti. Accesso ad un piano di welfare individuale e personalizzato;
* SMART WORKING PACK: kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità, che comprende laptop, smartphone e connessione internet;
* SVILUPPO E CRESCITA: valorizzazione del talento individuale, creazione e consolidamento di competenze tecniche e di leadership attraverso piani di sviluppo personalizzati ed organizzati in collaborazione con le principali business school italiane;
* CONTINUOUS LEARNING: possibilità di accedere ad una vasta library di corsi e pillole per lo sviluppo di competenze hard e soft.
Sede di lavoro: Milano; Padova; Bologna; Roma; Pesaro; Campobasso;
#J-18808-Ljbffr