La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un RESPONSABILE DI MANUTENZIONE per rilevante multinazionale leader europeo nel suo settore nella provincia ovest di Brescia.
Il nostro cliente è molto piu’ di un’azienda: è un’ambiente in cui persone ed innovazione crescono insieme. L’azienda crede fermamente che il successo passi attraverso il benessere dei dipendenti, creando un clima lavorativo sereno, inclusivo e stimolante.
Posizione:
Ti occuperai di:
- Pianificare, coordinare e supervisionare gli interventi di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica su impianti e macchinari
- Gestire un team di 10 risorse offrendo supporto ed occupandoti di valutazione delle performance
- Predisposizione del piano di manutenzione preventiva e predittiva.
- Analisi performance degli impianti (KPI, OEE, MTBF, MTTR), identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni tecniche e organizzative.
- Gestione del budget di manutenzione.
- Applicare principi di Lean Maintenance, TPM e Continuous Improvement per ridurre i fermi macchina e aumentare la disponibilità operativa degli impianti.
Coordinare fornitori esterni e contratti di manutenzione.
-
Requisiti:
Requisiti richiesti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti industriali strutturati.
- Esperienza nella gestione delle risorse
- Ottima conoscenza della manutenzione
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Conoscenze in ambito Lean Manufacturing, TPM, 5S, Kaizen, SMED.
-
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.