Il nostro team di assistenza al cliente cerca un professionista esperto per gestire tutte le attività relative alle problematiche logistico-trasportistiche.
In particolare:
* Gestisce le anomalie e le criticità che possono influenzare la catena del valore.
* Lavora a stretto contatto con il personale di magazzino per garantire l'efficacia degli ordini.
Tra i compiti principali:
1. Analisi dei dati per identificare possibili aree di miglioramento.
2. Risorsa chiave per la comunicazione tra il reparto clienti e il personale operativo.
Per assolvere questi compiti, richiediamo una persona dotata di:
1. Competenze tecniche elevate nel settore della logistica e dei trasporti.
2. Abitudine alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare sotto pressione.
3. Scopo è quello di offrire ai nostri clienti un servizio altamente personalizzato.
Tutti gli aspiranti devono essere pronti ad affrontare sfide e problemi in continua evoluzione.
Si ricorda che saranno prese in considerazione solo le candidature che soddisfano tutti i requisiti prescritti.