 
        
        Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere e la salute seleziona una figura da inserire nel team di assistenza clienti per attività di supporto informativo e gestione richieste. 
Attività: 
Gestisce le comunicazioni in entrata tramite canali telefonici e digitali 
Fornisce informazioni chiare e aggiornate sui prodotti e sul funzionamento dei dispositivi 
Supporta il cliente nella comprensione delle specifiche tecniche e delle modalità di utilizzo 
Raccoglie e gestisce eventuali segnalazioni o reclami, inoltrandoli ai reparti competenti 
Requisiti richiesti: 
Buone capacità comunicative e orientamento alla gestione efficace delle richieste 
Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza o supporto clienti 
Conoscenza base degli strumenti informatici e capacità di utilizzo del telefono e della posta elettronica 
Disponibilità a ricoprire il ruolo con urgenza 
Offerta: 
Tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì 
Inserimento all’interno di un contesto strutturato con procedure definite