ATOA SRL
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per importante e storica azienda del settore alimentare n.1 risorsa da inserire nel ruolo di:
IMPIEGATA / O BACK OFFICE - AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata deve avere esperienza nel back office commerciale, gestione ordini, coordinamento consegne e supporto documentale al comparto qualità.
In particolar modo dovrà occuparsi di:
• Telefonate inbound per zona al parco clienti assegnato.
• Inserimento e gestione ordini tramite Mexal.
• Predisposizione della lista di prelievo giornaliera per i magazzinieri.
• Coordinamento delle consegne del giorno successivo.
• Pianificazione e suddivisione dei giri di consegna per zone, con logica di ottimizzazione tempi/percorsi/carichi.
• Emissione DDT e documenti di viaggio.
• Controllo dei carichi merci in uscita.
• Gestione commesse e tracciabilità documentale.
• Conoscenza base di contabilità e magazzino.
• Rapporti operativi con clienti, fornitori, trasportatori e reparti interni.
Requisiti
- Almeno 2 anni di esperienza operativa con Mexal
- Capacità di gestire lo stress
- Capacità di gestire clienti e ordini per zona
- Competenze organizzative per la definizione dei giri di consegna
- Equilibrio, precisione, affidabilità e capacità relazionale
- Lingua inglese o francese livello C1
SI OFFRE:
- Iniziale contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione in azienda
Orario di lavoro: lun/ven - tempo pieno
Sede lavoro: CARINARO (CE)
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione