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Supporto risorse umane (vimercate)

Vimercate
Randstad Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Sei una persona precisa, organizzata e dotata di ottime doti comunicative? Possiedi un profilo amministrativo e sei alla ricerca di una nuova sfida nel mondo delle Risorse Umane in un contesto strutturato?

Randstad Monza Office per conto di un'rilevante azienda cliente è alla ricerca di un/una Supporto Risorse Umane Amministrativo

Si offre:

Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile e con prospettiva di assunzione stabile. 4 livello del commercio, Ral circa 24,5K + ticket da 7,5 euro per ogni giorno lavorato.

L'azienda cerca un candidato per un nuovo inserimento in azienda che svolga assistenza operativa e gestionale all'interno del dipartimento HR, contribuendo all'efficienza dei processi amministrativi e alla corretta gestione delle attività legate al personale.

responsabilità

Il candidato/a selezionato/a si occuperà delle seguenti attività:

- Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali dei dipendenti nei sistemi HR.
- Supporto nella preparazione della documentazione per assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e trasferimenti.
- Collaborazione con il team payroll per la raccolta e verifica di presenze, malattie, ferie e permessi.
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione HR, garantendo la conformità alle normative sulla privacy.
- Gestione dei contratti di lavoro interinale (raccolta richieste, coordinamento agenzie, verifica documentazione, monitoraggio scadenze).
- Gestione amministrativa dei lavoratori interinali (controllo presenze, verifica fatture, supporto rendicontazione).
- Gestione delle note spese e degli ordini dei ticket restaurant (portale Pellegrini).
- Supporto nella gestione delle auto aziendali (assegnazioni, cambi, calcolo e aggiornamento dei fringe benefit).
- Redazione e gestione delle lettere relative a parti variabili della retribuzione.
- Collaborazione nell'organizzazione di corsi di formazione e comunicazioni interne.

competenze

Requisiti richiesti:

- Diploma in ambito amministrativo.
- Esperienza minima in ambito HR (anche in stage)
- Competenze Tecniche: Indispensabile buona conoscenza di Excel e del pacchetto Microsoft Office.
- Soft Skills: Precisione, riservatezza, capacità organizzativa, buone doti comunicative e relazionali.
- È richiesta inoltre: Flessibilità, Gestione dello stress, Autonomia, Iniziativa, Organizzazione, Problem Solving e Lavoro in Team.
- Conoscenza della lingua inglese preferibilmente buona

Si Offre:

- Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile e con prospettiva di assunzione solido.
- Orario di lavoro Full Time 40 ore settimanali.
- Benefit: Ticket Restaurant da € 7,50 (min. 5 ore lavorative).

Se ritieni di possedere i requisiti e sei motivato/a a crescere in un ambiente dinamico, non esitare a candidarti!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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