Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a – contabile

Sassuolo
Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Responsabile amministrativo contabile
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 20 giugno
Descrizione

Solida azienda ceramico con sede in zona Castellarano ricerca un/a Responsabile Amministrativo e Contabile da inserire all’interno del proprio ufficio amministrazione.

Il candidato prescelto sarà responsabile della supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali, con l’obiettivo di garantire l’accuratezza delle registrazioni e la conformità alle normative vigenti.

Responsabilità principali:

* gestione della contabilità generale e analitica: ciclo attivo/passivo, scritture di assestamento, ammortamenti, cespiti, magazzino.
* Adempimenti fiscali periodici e annuali, in collaborazione con il consulente esterno (IVA, CU, 770, Modelli Unici).
* Tenuta dei registri fiscali e predisposizione del bilancio in collaborazione con lo studio di commercialisti.
* Coordinamento dei rapporti con consulenti esterni (commercialisti, revisori, sindaci, ecc.).
* Supervisione della documentazione amministrativa e controllo delle registrazioni contabili.
* Collaborazione con il controllo di gestione per la reportistica periodica, analisi degli scostamenti, budget e cash flow previsionale.
* Supporto nella definizione e aggiornamento delle procedure amministrativo-contabili.

Si richiede:

* laurea in discipline economiche o diploma in ragioneria con esperienza consolidata.
* Almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga, preferibilmente in contesti industriali.
* Conoscenza approfondita della normativa contabile e fiscale italiana.
* Ottimo utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel.

Completano il profilo: precisione, autonomia, affidabilità, buone doti organizzative e relazionali, attitudine al miglioramento continuo.

L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

Allega il curriculum:
Allega un file (scegli tra PDF,DOC,TXT,JPG)

massimo 5 Mb di dimensione

Informativa al trattamento dei dati:

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, denominato ''Codice della Privacy'', i dati da Lei forniti saranno oggetto di trattamento automatizzato, così come definito dall'art. 4 co.1° lett. a) del predetto decreto, per le seguenti finalità: Richiesta di informazioni, Consulenza, Richiesta di Preventivo o altri servizi commerciali quali, a titolo esemplificativo, l’invio di mail pubblicitarie, il contatto telefonico per campagne marketing ed altri in tal genere. Il trattamento avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza richiesta della legge sulla privacy. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/03; in particolare Lei ha diritto di aggiornare, rettificare, integrare, cancellare e trasformare i dati oggetto del trattamento. La sua richiesta potrà essere trasmessa per posta elettronica al seguente indirizzo: info@isoselest.it. Il conferimento dei dati è facoltativo e pertanto in caso di rifiuto non vi sarà alcuna conseguenza, salva l'impossibilità di chiedere informazioni, consulenza, preventivi e servizi dalla Ditta ISO SELEST sas La informiamo inoltre che Titolare del Trattamento Dati è la Ditta ISO SELEST sas - Via Radici in Piano, 46 - 41049 SASSUOLO (MO).

Ho preso visione della nota informativa sulla privacy e do il mio consenso.



#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a – contabile
Castellarano
Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a – contabile
Sassuolo
Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a – contabile
Casalgrande
Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Responsabile amministrativo contabile
Offerte simili
Azienda Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale
Lavoro Iso Selest Ricerca E Selezione Del Personale a Sassuolo
Lavoro Gestione a Sassuolo
Lavoro Sassuolo
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo contabile > Lavoro Responsabile amministrativo contabile a Sassuolo > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A – CONTABILE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva