Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate svolgeranno attività di servizio di assistenza cliente e prenotazione di visite specialistiche per i clienti assicurati. È richiesta disponibilità a svolgere un corso di 2 settimane propedeutico allassunzione. Requisiti: diploma di maturità ottima conoscenza della lingua italiana ottime doti comunicative disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria disponibilità a frequentare un corso della durata di due settimane propedeutico allassunzione preferibile pregressa esperienza in ambito assistenza clienti certificazione IVASS o disponibilità a conseguirlo prima della data di inizio del corso Contratto: iniziale contratto di 3 mesi + proroghe Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08.30-19.30) Zona di lavoro: Marcon #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: MARCON Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=76794&job-title=operatore-call-center-inbound&location=italy-veneto-marcon§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it