Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a monitoraggio emissioni - controllo qualita'

Ferrera
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Qualità
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Humangest Spa, Agenzia per il lavoro-Filiale di Bari, per Azienda leader nella gestione di analisi industriali, servizi di monitoraggio delle emissioni in atmosfera e nelle acque, analisi di processo e soluzioni per l'analisi chimica e fisica ricerca:

ADDETTO/A MONITORAGGIO EMISSIONI - CONTROLLO QUALITA'
La risorsa scelta si occuperà di misurare, analizzare e controllare l'inquinamento atmosferico, idrico e del suolo, garantendo la conformità alle normative ambientali e supportando l'azienda nelle strategie di sostenibilità e riduzione dell'impatto ambientale.

Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma di perito chimico o elettrotecnico;

Precisione, attenzione ai dettagli e forte motivazione;

Spiccato senso di curiosità verso la mansione, affidabilità e orientamento alla qualità.

Responsabilità principali

Attività di manutenzione programmata e preventiva al fine di effettuare tutte le verifiche e tutti gli interventi necessari a garantire la piena efficienza e la massima affidabilità del sistema analitico;

Utilizzo della strumentazione specifica per rilevare le emissioni inquinanti da impianti industriali, rispettando i requisiti tecnici e qualitativi richiesti;

Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 16:30.

Luogo di lavoro: Ferrera Erbognone (PV)

Si offre: Contratto diretto a tempo determinato con RAL commisurata all'esperienza della risorsa finalizzato alla stabilizzazione.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#adriatica

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio controllo qualita'
Valduggia
Contratto a tempo indeterminato
Areajob Filiale di Correggio
Qualità
Offerta simile
Specialista certificazione qualità prodotti
Valduggia
Contratto a tempo indeterminato
Areajob Filiale di Correggio
Qualità
Offerta simile
Responsabile qualita'
Anzola d'Ossola
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Filiale di Gravellona Toce
Responsabile qualità
37.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Industria a Ferrera
Lavoro Ferrera
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Ferrera > ADDETTO/A MONITORAGGIO EMISSIONI - CONTROLLO QUALITA'

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva