Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & payroll specialist (rozzano)

Rozzano
Chaberton Professionals
Addetto paghe
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda nel settore produttivo, ricerchiamo un/una Hr Administration & Payroll Specialist:

La risorsa sarà inserita all’ interno della Direzione del personale e sarà coinvolta nella gestione dei processi e delle attività di amministrazione del personale e payroll.

In particolare, il candidato si occuperà di gestire le seguenti attività:

• Amministrazione del personale e contrattualistica per i dipendenti di sede e di tutte le filiali italiane, interagendo con lo studio di consulenza del lavoro, enti locali e nazionali di pertinenza;

• Consulenza ai dipendenti in materia di contrattualistica e amministrazione del personale;

• Elaborazione del budget del personale e dei relativi forecast di periodo attraverso analisi dei costi del personale;

• Elaborazione reportistica periodica di controllo sui flussi di gestione del personale (headcounts, ferie, salaries);

• Supporto alla Direzione del personale nella fase di definizione e progettazione delle politiche retributive, con l’obiettivo di seguirne l’implementazione attraverso l'analisi delle performance dei dipendenti, le retribuzioni ed il sistema incentivante;

• Affiancamento all’ HR Director nella gestione dei processi relativi all’ assegnazione dei benefits aziendali, presidiando le relazioni con i fornitori, gli utenti e gli stakeholders coinvolti;

• Ottimizzazione dei processi aziendali di amministrazione del personale.

La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto partecipativo e migliorare i processi di lavoro.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Esperienza precedente di 3/5 anni maturata nel ruolo in aziende medio-grandi e modernamente strutturate;

• Diploma di ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche;

• Gradita conoscenza del CCNL Commercio e Servizi.

Location: Milano Sud

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior hr administration & payroll specialist
Milano
ANTONIOLI GROUP
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto paghe e contributi.
Milano
Randstad Italy
Addetto paghe
Offerta simile
Junior payroll specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Chaberton Professionals
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Rozzano
Lavoro Rozzano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Rozzano > Hr Administration & Payroll Specialist (Rozzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva