Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatore customer care con ottima conoscenza di almeno due lingue Responsabilita: Ti piacerebbe lavorare come impiegato/a customer care, impiegando la conoscenza delle lingue? L'attivita consiste nell'offrire assistenza inbound in lingua. Requisiti: - Diploma di maturita;
- Ottima conoscenza di almeno due lingue - Connessione ADSL + cavo ethernet;
- Predisposizione al contatto telefonico;
- Buon utilizzo di PC eapplicativi;
- Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo forte empatia, dinamismo e proattivita. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilita di successive proroghe. La data di inizio contratto e' indicativa e varia in base all'iter di selezione. Monte ore d'inserimento: 20h settimanali con disponibilita ad effettuare supplementari. Orario attivita su turni dal lunedi alla domenica dalle 07:00 alle 21:00 su 5 giorni. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. Smart Working: possibilita di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede CCNL Telecomunicazioni 2 livello Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Totale disponibilita