Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 96.000 dipendenti con un network di oltre 2.600 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE. Descrizione del lavoro La risorsa avrà le seguenti mansioni: - Gestire progetti di Lean implementation in più aree (produzione, logística, manutenzione, qualità, sviluppo prodotto, acquisti, gestione globale ecc.) - Condurre corsi di formazione - Identificare nuove opportunità tra i clienti attuali per ottenere contratti aggiuntivi - Identificare nuove opportunità per far crescere il business di SGS Productivity - Sede di lavoro: zona Verona/Vicenza/Venezia Qualifiche - Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Industriale, Ingegneria della Produzione Industriale, Ingegneria Meccanica o equivalenti - Più di 5 anni di esperienza nell'industria in reparti operativi (produzione, logística, manutenzione, qualità, ecc.) - Buone capacità comunicative - Ottima conoscenza dell'Inglese scritto e parlato - Training Skills - Disponibilità a trasferte Informazioni aggiuntive SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.